I ❤️ pink_ato

Pink_Ato...
Cosa vuol dire? 🤔
Ogni cosa, persona, emozione ha un nome ed un significato... Anche Pink_Ato lo ha 🥰

Ho messo insieme due parole da due mondi diversi che mi uniscono e mi descrivono a pieno:
PINK = Rosa
ATO = Dopo
PINK, dall'inglese, è ROSA. 
ATO dal giapponese che tradotto in italiano è DOPO. 

ROSA è il mio nome e lo adoro... È corto, deciso e conciso, non proprio come me 😁 ma ne vado fiera. Mi ricorda un nome di altri tempi, è poco usato oggigiorno ma ha sempre una sua eleganza e di grande effetto nel pronunciarlo. 

SIGNIFICATO DEL NOME Rosa

Nome tipicamente femminile che deriva dal latino e che vuol dire appunto "Rosa", il fiore più popolare in assoluto. Semplice, dolce e delicata. Così è il fiore e così è la bambina che porta questo nome, che da grande sarà molto femminile e affascinante, con una passione unica per la poesia, i profumi e le belle arti.
Un'altra mia passione è il Giappone... Tutto ciò che è del e dal Giappone è straordinario, mi affascina.

Cultura, storia, tradizioni, abiti, giardini e fiori, ciliegi in fiore, scrittura, arte, manga e anime, creatività... Insomma tutto ciò che mi fa amare quel grande Paese. Sinceramente non ci sono mai andata, ma è uno dei miei sogni nel cassetto che, boh, non saprò mai se si avvererà...per adesso mi accontento di sognare. 
Ed ecco perché ho deciso di aggiungere una parola giapponese al nome delle mie attività.

Come scritto sopra, ATO in giapponese vuole dire DOPO. E cosa vuol dire, non ha senso: dopo... dopo cosa?... dopo in che senso?... dopo, perché?
Semplice... la mia mente è contorta, è artistica e anche i miei pensieri lo sono.

Dopo aver pensato, creo. 
Dopo aver creato, ammiro. 
Dopo aver ammirato, modifico. 
Dopo aver modificato, fotografo. 
Dopo aver fotografato, pubblico. 
Dopo aver pubblicato, attendo...
... e solo DOPO so di aver lasciato un mio segno nel mondo.

Semplice, no?
PINK (rosa) crea e ATO (dopo) ama la sua creatura.
I ❤️ pink_ato

Per saperne di più, visita Pink_Ato Creation

Seguitemi su
Instagram: #pink_ato 
Facebook: @pink_ato 

Commenti

Post popolari in questo blog

Creare pink_ato: come realizzare un lavoretto per la domenica delle palme. Come fare una palma piena di pace

Creare con #pinkato: Come fare una cornice con la carta. Tutorial per realizzare un portafoto di carta..

Creare con pink_ato: come realizzare i giorni della settimana con un simpatico unicorno