i ❤️ pink_ato :Pubblichiamo...il futuro!

Salve a tutti...

Questo è il mio primo post e voglio darvi una piccola anteprima dei miei lavori e delle mie creazioni...
il futuro di "Creando...s'impara"
Premettendo che sono anche mamma di due meravigliose bambine, non credo di riuscire giornalmente ad aggiornare i post, ma ce la metterò tutta.

Cosa sarà questo blog?

Una raccolta dei miei lavori a maglia, quadri, sculture e tanto altro usando materiali di ogni tipo: lana, cotone, pannolenci, tempere, acrilici, fili colorati e chi più ne ha...
Spiegherò come sono stati eseguiti, il materiale usato, la durata del lavoro e vi darò qualche consiglio su come usarli o dove posizionarli e, soprattutto, accetterò i vostri consigli o richieste per futuri lavori.

Ed ecco alcune delle mie creazioni, oltre ad essere decoro della mia casa, sono anche lavori su richiesta di clienti che già mi seguono e mi conoscono. 
Pannelli con temperature e pannolenci
Scaldamuscoli corti
Orsetto
Pupazzi di pannolenci
Pupazzi di pasta di zucchero

Chi vuole saperne di più o ha bisogno di maggiori informazioni, può scrivermi ed io risponderò il prima possibile.

Segui i miei tutorial e consigli su Pink_Ato Creation

E ricordatevi, Creando... s'impara!

Commenti

Post popolari in questo blog

Creare pink_ato: come realizzare un lavoretto per la domenica delle palme. Come fare una palma piena di pace

Creare con #pinkato: Come fare una cornice con la carta. Tutorial per realizzare un portafoto di carta..

Creare con pink_ato: come realizzare i giorni della settimana con un simpatico unicorno